IL PROGETTO KEiRDENT

E’ un progetto innovativo e all’avanguardia che affronta un problema molto attuale per cui gli italiani non vanno dal dentista (costi proibitivi, poca fiducia, cattive esperienze precedenti).

Obiettivo

L'obiettivo del progetto KEiRDENT è quello di creare un rapporto “di fiducia” tra il paziente e il dentista, portando così beneficio ad entrambi.

  • Grazie al marchio KEiRDENT ITALIA®, saranno identificate gli studi nonché i professionisti da cui recarsi rassicurati dall’affidabilità del marchio che in prima persona garantisce la bontà delle strutture selezionate. L'informazione avverrà tramite diversi canali di comunicazione e pubblicitari per individuare dove sarà possibile ricevere prestazioni odontoiatriche di buona qualità a prezzi ragionevoli.
  • KEiRDENT ITALIA® selezionerà direttamente secondo propri standard  e con il giusto rapporto qualità-prezzo gli studi odontoiatrici che vorranno aderire al Progetto, contrastando così i fenomeni dell’abusivismo e del turismo odontoiatrico.

Punti di forza

  • Competitività
  • Specializzazione
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Il progetto KEiRDENT vuole rivalutare l’odontoiatria italiana dando un aiuto concreto per riacquistare fiducia nella professionalità dei dentisti.


KEiRDENT dà smalto allatua professionalità!

Con noi potrai promuovere l’attività del tuo studio, scegliendo KEiRDENT ITALIA®:
un marchio sicuro e affidabile, che ti aiuterà a comunicare efficacemente il tuo valore professionale.

Richiedi maggiori informazioni   – oppure –  Scopri i nostri prodotti